
Decreto Crescita approvato “salvo intese”: le novità nel comunicato ufficiale del Governo
Tutte le novità del Decreto Crescita approvato salvo intese dal Consiglio dei Ministri del 4 aprile 2019 sono riepilogate nel comunicato stampa (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Tutte le novità del Decreto Crescita approvato salvo intese dal Consiglio dei Ministri del 4 aprile 2019 sono riepilogate nel comunicato stampa (...)
Bonus ricerca e sviluppo, chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulle attività ammissibili e sui requisiti affinché si configuri lo sviluppo (...)
Fattura elettronica obbligatoria per il tax free shopping, con possibilità di rimborso IVA in diverse modalità in base alla scelta dell’acquirente (...)
Fattura elettronica, più sanzioni per chi non si adegua e taglio alle detrazioni fiscali obsolete. Sono queste due delle raccomandazioni in (...)
Pace fiscale, pubblicata la circolare n. 6/2019 dell’Agenzia delle Entrate con i primi chiarimenti sulle definizione agevolata delle liti (...)
Per la riduzione di Imu e Tasi sulla casa in comodato d’uso gratuito basta trasmettere una dichiarazione sostitutiva di atto notorio tramite fax (...)