
Bonus bebè 2020, circolare INPS: importo fino a 2.304 euro con ISEE basso
Bonus bebè 2020, al via l’assegno di natalità con i nuovi requisiti e gli importi maggiorati per le famiglie con ISEE basso. La circolare INPS n. 26 (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus bebè 2020, al via l’assegno di natalità con i nuovi requisiti e gli importi maggiorati per le famiglie con ISEE basso. La circolare INPS n. 26 (...)
Dipendenti pubblici ex INPDAP, con la circolare INPS n. 25 del 13 gennaio 2020 arrivano nuove istruzioni sulla prescrizione dei contributi. Le (...)
Cassa commercialisti, iscrizione alla CNPADC anche per i tirocinanti con partita IVA, attualmente obbligati ad iscriversi alla Gestione separata (...)
Tirocinio: l’indennità corrisposta è esente Irpef? L’Agenzia delle Entrate fissa le regole con la risposta all’interpello n. 51 del 12 febbraio 2020. (...)
Ritenute appalti 2020, arrivano i chiarimenti nell’attesa circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 1/E del 12 febbraio. Di seguito tutte le (...)
Deleghe e procure telematiche per i commercialisti: debutta dal 1° marzo 2020 il nuovo servizio dell’Agenzia delle Entrate, presentato in (...)