
Bonus baby sitter e centri estivi cumulabile con il congedo Covid: novità INPS
Bonus baby sitter e centri estivi anche per chi ha usufruito del congedo Covid di 15 giorni: novità dall’INPS che ammette una parziale (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus baby sitter e centri estivi anche per chi ha usufruito del congedo Covid di 15 giorni: novità dall’INPS che ammette una parziale (...)
Controlli fiscali senza sospensione per i comuni che, anche nel periodo tra l’8 marzo ed il 31 agosto 2020, saranno liberi di emettere gli atti di (...)
ISA 2020, arriva la circolare n. 16/E dell’Agenzia delle Entrate: il documento del 16 giugno illustra le novità e le semplificazioni introdotte. (...)
Scadenza IMU 2020 il 16 giugno: oggi si paga l’acconto, ma non è l’unico adempimento fiscale da tenere a mente. Dopo mesi di proroghe, nessun rinvio (...)
Domanda reddito di emergenza entro la fine di luglio: la novità nel nuovo decreto approvato il 15 giugno 2020. Si può richiedere il REM anche (...)
Cedolare secca negozi con possibilità di adesione anche in sede di proroga del contratto di locazione: apertura da parte dell’Agenzia delle (...)