
Pace fiscale, proroga al 9 dicembre 2021 per rottamazione e saldo e stralcio
Slitta la scadenza della pace fiscale: per la rottamazione ter e il saldo e stralcio delle cartelle si passa dal 30 novembre al 9 dicembre 2021. (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Slitta la scadenza della pace fiscale: per la rottamazione ter e il saldo e stralcio delle cartelle si passa dal 30 novembre al 9 dicembre 2021. (…)
Scadenze fiscali dicembre 2021, saldo IMU e acconto IVA sono i principali adempimenti del mese, che si affiancano agli appuntamenti periodici, dal (…)
Bonus casa e superbonus, visto di conformità e asseverazione della congruità dei prezzi a partire dal 12 novembre 2021 ai fini della cessione del (…)
Scadenza cedolare secca: il 30 novembre 2021 si paga il secondo o unico acconto dovuto. Dalle novità alle istruzioni per il versamento in F24, (…)
Più oneri in busta paga per i lavoratori e nuovi costi per le imprese per effetto della riforma degli ammortizzatori sociali. Il CNEL, nel corso (…)
Naspi e Dis-Coll, dall’INPS arrivano le istruzioni relative ai contratti di lavoro a termine in agricoltura stipulati entro il 31 dicembre (…)