
Stralcio cartelle e sospensione versamenti: DURC anche sopra i 30.000 euro di reddito
Stralcio delle cartelle, versamenti sospesi per i debiti fino a 5.000 euro a prescindere dal limite di reddito. Anche per chi supera la soglia (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Stralcio delle cartelle, versamenti sospesi per i debiti fino a 5.000 euro a prescindere dal limite di reddito. Anche per chi supera la soglia (...)
Scadenze fiscali agosto 2021, appuntamento il giorno 2 con le rate della pace fiscale. Dopo la proroga feriale dei termini, venerdì 20 ripartono (...)
DURC come lasciapassare per l’utilizzo del bonus beni strumentali: la compensazione del credito d’imposta è vincolata alla regolarità contributiva. (...)
Condono delle cartelle e rate della pace fiscale, l’intreccio di scadenze previste dal decreto MEF e dal decreto Sostegni bis rischia di annullare (...)
Proroga ufficiale delle imposte sui redditi, saldo e primo acconto slittano al 15 settembre 2021. La nuova scadenza riguarda i titolari di (...)
Bonus beni strumentali 2021, tutte le novità relative ai crediti d’imposta sugli investimenti nella circolare n. 9/E pubblicata dall’Agenzia delle (...)