
Bonus INPS 600 euro e dichiarazione dei redditi: le FAQ delle Entrate sugli aiuti di Stato
Il bonus INPS di 600 euro erogato ad artigiani e commercianti non va indicato tra gli aiuti di Stato in dichiarazione dei redditi. A fornire le (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Il bonus INPS di 600 euro erogato ad artigiani e commercianti non va indicato tra gli aiuti di Stato in dichiarazione dei redditi. A fornire le (...)
Contributi fissi artigiani e commercianti, prima e seconda rata in scadenza il 20 agosto 2021. Dopo la proroga, raddoppia l’appuntamento con i (...)
Gli aiuti di Stato Covid escono dalla dichiarazione dei redditi e IRAP 2021, per effetto delle novità introdotte con la legge di conversione del (...)
Dichiarazione dei redditi 2021, rateizzazione di saldo e acconto delle imposte sui redditi: facciamo il punto su cosa cambia dopo la proroga al (...)
Stralcio delle cartelle, versamenti sospesi per i debiti fino a 5.000 euro a prescindere dal limite di reddito. Anche per chi supera la soglia (...)
Scadenze fiscali agosto 2021, appuntamento il giorno 2 con le rate della pace fiscale. Dopo la proroga feriale dei termini, venerdì 20 ripartono (...)