Modello 730/2022, le modifiche che fanno scattare i controlli: dalla CU ai rimborsi sopra i 4.000 euro
Modello 730/2022, dalla variazione dei dati della Certificazione Unica ai rimborsi IRPEF sopra i 4.000 euro: il provvedimento dell’Agenzia (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Modello 730/2022, dalla variazione dei dati della Certificazione Unica ai rimborsi IRPEF sopra i 4.000 euro: il provvedimento dell’Agenzia (…)
La nuova circolare n. 19/E dell’Agenzia delle Entrate fa il punto delle numerose novità introdotte in materia di Superbonus 110 per cento: (…)
Nel modello 730/2022 è possibile portare in detrazione anche le spese notarili sostenute per la stipula del mutuo. L’importo massimo è pari (…)
Controlli fiscali, pronto il decreto MEF sulla pseudo-anonimizzazione ai fini dell’incrocio dei dati di conti correnti, redditi e patrimoni. (…)
Riforma del catasto, l’accordo sul nuovo testo della legge delega in materia fiscale affianca una rendita ulteriore a quella attuale, mentre (…)
Dichiarazione dei redditi: l’85 per cento dei contribuenti IRPEF percepisce prevalentemente somme da lavoro dipendente e pensione, mentre (…)