Congedo di maternità, novità per la domanda di flessibilità: stop all’invio della documentazione sanitaria
Congedo di maternità, domanda di flessibilità semplificata: viene meno l’obbligo di invio della documentazione sanitaria all’INPS (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Congedo di maternità, domanda di flessibilità semplificata: viene meno l’obbligo di invio della documentazione sanitaria all’INPS (…)
È possibile lavorare in Naspi? Cosa succede a chi trova un impiego mentre percepisce l’indennità di disoccupazione dall’INPS? Non (…)
Superbonus alla prova della scadenza del 30 settembre 2022, termine per raggiungere il 30 per cento dei lavori. Come provare di aver raggiunto il (…)
Contributi colf e badanti, si avvicina la scadenza per il pagamento della rata relativa al terzo trimestre. Dal 1° al 10 ottobre 2022 sarà (…)
Credito d’imposta per le bollette anche alle imprese più piccole, dai bar fino ai ristoranti: il Decreto Aiuti ter estende (…)
Bonus del 75 per cento per la rimozione delle barriere architettoniche anche ai soggetti IRES, i quali possono optare per la cessione del credito (…)