Concorso Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio di data e sede. Novità nel 2019

Anna Maria D’Andrea - Pubblica Amministrazione

Concorso funzionari Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio di data e sede delle prove. Sarà a febbraio 2019 che (scanso ulteriori novità) si saprà quando si svolgerà uno dei concorsi più attesi.

Concorso Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio di data e sede. Novità nel 2019

Concorso Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio per la pubblicazione di data e sede delle prove, con i candidati a ricoprire il posto di nuovi 510 funzionari ancora in stand-by.

Ad annunciare la novità è l’avviso pubblicato dall’Agenzia delle Entrate nella mattinata del 14 dicembre, con il quale si informa che il calendario con le date delle prove sarà pubblicato il 1° febbraio 2019.

La pubblicazione del diario delle prove del concorso per l’assunzione di 510 funzionari era attesa per oggi in Gazzetta Ufficiale. Così non sarà perché come reso noto con il comunicato appena pubblicato dall’Agenzia delle Entrate ci sarà un nuovo rinvio e bisognerà attendere fino al 2019.

Le date del concorso dell’Agenzia delle Entrate dovevano essere pubblicate a giugno ma i candidati a ricoprire uno dei 510 posti di funzionari amministrativo tributari dovranno aspettare ancora, con la speranza di novità definitive almeno per l’anno nuovo.

Concorso Agenzia delle Entrate, nuovo rinvio di data e sede. Pubblicazione a febbraio 2019

È l’avviso pubblicato sulla pagina dell’Agenzia delle Entrate poche ore fa, cioè nella prima mattinata del 14 dicembre 2018, a comunicare il nuovo rinvio della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della data e della sede d’esame del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato 510 funzionari.

Bisognerà attendere ora fino al 1° febbraio 2019: è questa la nuova data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate indicata nell’avviso.

Ecco il contenuto del comunicato:

“Il diario e la sede d’esame per lo svolgimento della prova oggettiva attitudinale prevista dal punto 6 del bando di concorso della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 510 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria, saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 1° febbraio 2019 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it”

Non resta che attendere e sperare che, con l’anno nuovo, l’Agenzia delle Entrate doni ai candidati del concorso il tanto atteso calendario con le date del concorso di cui al bando pubblicato lo scorso 9 aprile 2018.

Questo sito contribuisce all'audience di Logo money.it