Bonus casa 2018: infografica

Redazione - Irpef

Bonus casa 2018: quali sono e come funzionano le detrazioni per ristrutturazioni, acquisto mobili e per la cura del verde privato? Ecco l'infografica riassuntiva di Unicredit Subito Casa.

Bonus casa 2018: infografica

Mettere a nuovo la propria abitazione è ancora più conveniente nel 2018, grazie alla proroga e alle novità sui bonus casa introdotte con la Legge di Bilancio 2018.

Per capire punto per punto quali sono le detrazioni fiscali previste nel 2018 UniCredit Subito Casa, la società di intermediazione Immobiliare del Gruppo UniCredit, ha pubblicato un’infografica riassuntiva.

Tra i bonus casa 2018, oltre alla conferma delle agevolazioni previste sia per ristrutturare che per migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione, è stata inserita la possibilità di portare in detrazione fiscale anche le spese per la cura del verde privato.

La scheda riepilogativa di Unicredit Subito Casa offre in pillole tutte le informazioni utili per il contribuente: quando spettano le detrazioni fiscali, come funzionano e come ottenere i bonus fiscali entro il 31 dicembre 2018.

Bonus casa 2018: infografica

Capire come funzionano i bonus fiscali per la casa, in vigore fino al 31 dicembre 2018, può rivelarsi non proprio semplice, per via delle novità che negli anni sono state introdotte dal legislatore.

Quale cosa migliore che partire da un’infografica semplice ed immediata?

Ecco la scheda di sintesi di Unicredit Subito Casa, la prima di quattro approfondimenti dedicati mondo della casa:

I lettori interessati ad approfondire e a conoscere nel dettaglio come funzionano le agevolazioni attualmente in vigore possono far riferimento all’articolo sul bonus ristrutturazioni 2018 e sulle detrazioni fiscali per la casa.