
Rottamazione cartelle, definizione agevolata e pagamento in 18 rate: le scadenze in calendario
Si potrà pagare in un massimo di 18 rate i carichi all’Agenzia delle Entrate Riscossione tra il 1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022. Per la (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Si potrà pagare in un massimo di 18 rate i carichi all’Agenzia delle Entrate Riscossione tra il 1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022. Per la (...)
Per ogni euro speso in detrazione o crediti fiscali rientrano 0,43 euro. Il dato emerge dallo studio dei commercialisti, pubblicato il 22 (...)
Con un emendamento approvato in Commissione Bilancio della Camera è stata eliminata la responsabilità in solido, per i professionisti, delle (...)
Prevedere una causa di non punibilità per i reati tributari non fraudolenti nei casi di definizione agevolata che rientrano nella tregua fiscale: (...)
La Legge di Bilancio 2023 conterrà diverse misure per contrastare il caro bollette: dal potenziamento dei bonus energia per le imprese (...)
Il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 20 dicembre 2022 modifica le specifiche tecniche della comunicazione dei dati relativi ai bonus (...)