
Contributi INPS, con la crescita del tasso di interesse aumentano le rate e le sanzioni
Con l’aumento del tasso di interesse, deciso dalla BCE, salgono anche le rate e le sanzioni relative ai contributi INPS. Quello per i casi di (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Con l’aumento del tasso di interesse, deciso dalla BCE, salgono anche le rate e le sanzioni relative ai contributi INPS. Quello per i casi di (...)
L’INPGI rende noti i minimi e i massimali 2023. Gli importi sono all’interno della circolare che fornisce istruzioni anche sugli infortuni, sul (...)
Le aziende neo costituite possono accedere al bonus energia, nel caso dell’auto consumo? Risposta affermativa da parte dell’Agenzia delle Entrate: (...)
L’INPS fornisce le istruzioni per il calcolo delle rate per le domande di ricongiunzione dei contributi 2023 dei professionisti. Gli importi (...)
I giornalisti liberi professionisti, che hanno svolto attività giornalistica in forma autonoma nell’anno in corso, devono versare i contributi (...)
La detrazione per le spese mediche, da fruire in più rate, non si trasmette dal de cuius all’erede. Lo chiarisce l’Agenzia delle Entrate: in assenza (...)