
Dall’ACE al Patent box: i dati MEF sulle dichiarazioni IRES e IRAP dell’anno d’imposta 2021
Il MEF fornisce i dati delle dichiarazioni IRES e IRAP dell’anno di imposta 2021. Nella fotografia anche l’utilizzo e gli importi relativi all’ACE, (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Il MEF fornisce i dati delle dichiarazioni IRES e IRAP dell’anno di imposta 2021. Nella fotografia anche l’utilizzo e gli importi relativi all’ACE, (...)
Le ultime novità sui fringe benefit 2024 sono al centro del webinar gratuito del 12 marzo, organizzato da TeamSystem e Informazione fiscale. (...)
La ritenuta sui bonifici per le agevolazioni edilizie passa dall’8 all’11 per cento a partire da domani, 1° marzo 2024. La novità della Legge di (...)
Novità della ZES unica Sud e un focus sugli adempimenti per gli investimenti effettuati nel 2023. I temi sono al centro del documento di (...)
Tema centrale del webinar del 28 febbraio 2024 sono le agevolazioni fiscali su marchi, brevetti e software. L’appuntamento formativo si svolgerà (...)
Nuovo codice deontologico per i commercialisti in approvazione entro marzo. La bozza è in consultazione fino al 10 marzo. Gli iscritti possono (...)