
Transizione 4.0: investimenti 2022 fuori dal blocco della compensazione
Gli investimenti 2022 sono fuori dal blocco temporaneo della compensazione previsto per i crediti d’imposta degli investimenti relativi a (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Gli investimenti 2022 sono fuori dal blocco temporaneo della compensazione previsto per i crediti d’imposta degli investimenti relativi a (...)
Le truffe relative ai bonus edilizi arrivano a 15 miliardi di euro. Il dato è stato fornito dal direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria (...)
Tante novità nella settimana dall’8 al 14 aprile: da quelle sulle dichiarazioni dei redditi 2024, all’approvazione del DEF, passando per i numeri (...)
Sarà possibile allungare la fruizione del superbonus con crediti e detrazioni in dieci anni? L’ipotesi si fa spazio nell’iter di conversione del (...)
Quali sono le novità approvate con la Direttiva case green? I principali obiettivi sono la riduzione dell’energia primaria media utilizzata di (...)
Anche l’INT in audizione presso la Commissione Finanze e Tesoro del Senato. Presentate le proposte di modifica al decreto Superbonus, raccolte (...)