
Responsabilità penale datore di lavoro per Covid 19: i chiarimenti dell’INAIL
Responsabilità penale datore di lavoro per Covid 19, i chiarimenti dell’INAIL arrivano con la circolare numero 22 del 20 maggio 2020: il contagio (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Responsabilità penale datore di lavoro per Covid 19, i chiarimenti dell’INAIL arrivano con la circolare numero 22 del 20 maggio 2020: il contagio (...)
Corrispettivi telematici, la guida dell’Agenzia delle Entrate pubblicata il 20 maggio 2020 fornisce istruzioni su come comportarsi per la (...)
IVAFE, nel decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 maggio 2020, ci sono novità sull’imposta sul valore dei prodotti finanziari (...)
Infortunio Covid, in quali casi il datore di lavoro rischia sanzioni penali? Con la notizia del 15 maggio 2020, l’INAIL specifica che i criteri (...)
Infortuni sul lavoro, con la notizia del 18 maggio viene diffuso il nuovo numero di Dati INAIL di aprile 2020. Il mensile analizza l’occupazione e (...)
Viaggiare in Europa: il turismo in sicurezza e la regolamentazione dei trasporti e della riapertura dei confini della zona Schengen sono l’oggetto (...)