Entrate tributarie, i dati MEF 2019: 471,6 miliardi di gettito e aumento dell’1,7%
Entrate tributarie, nel 2019 sono 471,6 i miliardi di euro del gettito statale. A fornire una fotografia dell’anno concluso sono i dati MEF (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Entrate tributarie, nel 2019 sono 471,6 i miliardi di euro del gettito statale. A fornire una fotografia dell’anno concluso sono i dati MEF (…)
Coronavirus, con il comunicato stampa del 4 marzo 2020 le associazioni degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti (…)
Coronavirus, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte firma il decreto del 4 marzo 2020 che prevede ulteriori interventi per limitare il (…)
Coronavirus, l’INT chiede al governo di inserire nel prossimo decreto una sospensione degli adempimenti fiscali e contributivi. La richiesta (…)
Spettacoli, per la rimessa in vendita e il cambio dei biglietti si deve pagare solo il costo di intermediazione. Lo spiega l’Agenzia delle (…)
Coronavirus, il Garante della privacy vieta le iniziative di raccolte dati non in linea con i provvedimenti d’urgenza. Lo ribadisce il (…)