
Lavoro all’estero, al cooperante si applica la disciplina convenzionale
Lavoro all’estero, al cooperante si deve applicare la tassazione prevista dalla disciplina convenzionale. Lo spiega l’Agenzia delle Entrate con la (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Lavoro all’estero, al cooperante si deve applicare la tassazione prevista dalla disciplina convenzionale. Lo spiega l’Agenzia delle Entrate con la (...)
Imposta di registro, a partire da quale data decorre il termine per gli avvisi di liquidazione emessi nel periodo di sospensione ma prima della (...)
IVA, Italia al primo posto per l’evasione: 35,4 miliardi di euro di mancati incassi. Il report della Commissione europea è uno degli (...)
Contributi sospesi, la comunicazione per l’adesione alla sospensione dei versamenti deve essere inviata entro la scadenza del 30 settembre 2020. (...)
Innovazione e digitalizzazione, nell’audizione presso la Camera dei Deputati, VI commissione Finanze, del 14 settembre 2020 Ruffini fa il punto (...)
Solare e fotovoltaico, il principio di diritto numero 15 del 14 settembre 2020 fornisce chiarimenti sull’applicazione dell’IVA al 10% per gli (...)