
Imposta di registro: è fissa per le scissioni societarie parziali
Imposta di registro, deve essere versata la quota fissa di 200 euro nei casi di scissioni societarie parziali non proporzionali. Lo ricorda la (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Imposta di registro, deve essere versata la quota fissa di 200 euro nei casi di scissioni societarie parziali non proporzionali. Lo ricorda la (...)
Fiscalità di vantaggio, il bonus Sud del decreto Agosto parte dal 1° ottobre e prevede uno sgravio del 30% dei contributi previdenziali dovuti dai (...)
Ecobonus, con più fornitori ci può essere un unico cessionario del credito di imposta anche nel caso in cui gli altri rinuncino all’acquisto della (...)
Superbonus 110%: l’impresa che acquisisce il credito di imposta deve rispondere solo del corretto utilizzo. Lo spiega il sottosegretario al (...)
Spid senza operatore, arriva l’ok del Garante della Privacy alla nuova modalità richiesta dall’Agid: il contribuente dovrà registrarsi sul sito del (...)
Ecobonus e sismabonus, si ha diritto alle agevolazioni in alternativa all’ecosismabonus. Lo spiega la risposta all’interpello numero 419 del 29 (...)