Fattura elettronica ai forfettari, la richiesta dei tributaristi: un semestre senza sanzioni
Fattura elettronica ai forfettari, l’INT chiede 6 mesi senza sanzioni per portare l’obbligatorietà a regime dal 1° gennaio 2023. Lo spiega (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Fattura elettronica ai forfettari, l’INT chiede 6 mesi senza sanzioni per portare l’obbligatorietà a regime dal 1° gennaio 2023. Lo spiega (…)
Trasporti e logistica, il comunicato stampa di FNC e CNDCEC del 15 aprile 2022 diffonde i dati dell’osservatorio sui bilanci 2020 delle (…)
APE e prestazione energetica edifici, online il portale lanciato da MITE e ENEA. Il nuovo sito ha come obiettivo il supporto informativo e di (…)
Terzo settore, FNC e CNDCEC pubblicano il documento di studio con il modello della relazione all’assemblea degli associati, redatto (…)
Lotteria degli scontrini, oggi, 14 aprile 2022, c’è stata la quarantacinquesima estrazione settimanale e la quarta estrazione mensile (…)
Dichiarazione dei redditi, niente IRPEF per quasi 13 milioni di contribuenti. Calano i redditi d’impresa, le partecipazioni, i redditi da (…)