
Bonus dipendenti: come funziona la detassazione che il Governo chiama flat tax
Sui bonus ai dipendenti fino a 3.000 euro si applicherà un’imposta sostitutiva del 5 per cento e non più del 10 per cento a partire dal 2023. La (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sui bonus ai dipendenti fino a 3.000 euro si applicherà un’imposta sostitutiva del 5 per cento e non più del 10 per cento a partire dal 2023. La (...)
In arrivo lo stralcio delle cartelle fino a 1.000 euro per i periodi fino al 2015 e, per importi superiori, eliminazioni delle sanzioni e (...)
Ecco il calendario previsto per il pagamento del bonus 150 euro da parte dell’INPS
Il Decreto Aiuti quater introduce la possibilità di richiedere la rateizzazione delle bollette di luce e gas e ripropone i bonus energia, ma le (...)
Istituito il codice tributo per utilizzare il bonus destinato a chi sostiene la formazione degli ITS tramite donazioni: le istruzioni per (...)
Il Decreto Aiuti quater è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 270 del 18 novembre 2022. Sono diverse le novità per famiglie e imprese. (...)