
Bonus partite IVA: domanda in scadenza, ma doppia chance per i 150 euro
Bonus partite IVA, la domanda è in scadenza il 30 novembre 2022. Ma l’integrazione di 150 euro per autonomi e professionisti e l’indennità prevista (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus partite IVA, la domanda è in scadenza il 30 novembre 2022. Ma l’integrazione di 150 euro per autonomi e professionisti e l’indennità prevista (...)
Fattura elettronica, dopo ben tre anni prendono forma le novità memorizzazione dei dati previste dal DL n. 124/2019: con il provvedimento del 24 (...)
Aiuti di Stato oltre i massimali, restituzione degli importi tramite dichiarazione dei redditi 2022. Si avvicina la scadenza: le istruzioni su (...)
In scadenza l’accesso al superbonus al 110 per cento anche per il 2023: CILAS entro il termine del 25 novembre per beneficiare della maxi (...)
Bonus 200 euro, pagamento INPS a dicembre per i lavoratori della mobilità in deroga, beneficiari delle indennità a giugno 2022. L’erogazione è (...)
Parità di genere, più donne nei cda entro il 2026: adottata dal Parlamento europeo, dopo 10 anni dalla presentazione, la direttiva finalizzata a (...)