
Bonus 150 euro dipendenti, come richiederlo in caso di più rapporti di lavoro? Le istruzioni INPS
Bonus 150 euro dipendenti, come richiederlo se si hanno più rapporti di lavoro in essere? Le istruzioni da seguire arrivano dall’INPS: (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus 150 euro dipendenti, come richiederlo se si hanno più rapporti di lavoro in essere? Le istruzioni da seguire arrivano dall’INPS: (...)
Contributi a fondo perduto aggiuntivi per la ristorazione, per ottenere il pagamento non bisogna presentare una domanda ma un’autodichiarazione (...)
Art bonus: la concessione di uno spazio pubblico non basta per beneficiare del credito d’imposta del 65 per cento. Il requisito di appartenenza (...)
Rifinanziamento Fondo Nuove Competenze 2022: in arrivo un miliardo di euro con il nuovo decreto registrato alla Corte dei Conti. Si guarda al (...)
Bonus 150 euro pensionati e pensionate, quali verifiche effettuare in caso di pagamento non ricevuto dall’INPS? Il primo controllo da fare è sul (...)
Reddito di cittadinanza, da rivedere pagamento del sussidio e ricerca del lavoro per il 38 per cento di lettrici e lettori. I partecipanti al (...)