
Congedo parentale 2023: indennità all’80 per cento per un mese sia per la madre che per il padre
Dopo le novità introdotte la scorsa estate, con la Legge di Bilancio 2023 il congedo parentale cambia ancora: viene introdotta un’indennità pari (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dopo le novità introdotte la scorsa estate, con la Legge di Bilancio 2023 il congedo parentale cambia ancora: viene introdotta un’indennità pari (...)
Tramonta il limite minimo di 60 euro per il pagamento con carte e bancomat, ma si studiano novità per ridurre i costi delle commissioni. Si parte (...)
Entra a far parte delle novità della Manovra, la proroga per la scadenza della CILAS e l’accesso al superbonus al 110 per cento fino alla fine del (...)
Quando arriva il pagamento del bonus 150 euro ai collaboratori sportivi? Risponde Sport e Salute, a cui è affidato il compito di riconoscere (...)
La profondità del taglio del cuneo fiscale dal 2023 dipenderà anche dai risparmi del bonus fiscali e dalla tassazione delle criptovalute. Con i (...)
Arriva il parere della Commissione UE sull’impianto della Legge di Bilancio 2023: nel complesso il documento inviato a Bruxelles è in linea con le (...)