
Domanda per il bonus 200 euro senza partita IVA già possibile, ma solo per alcuni
In alcuni casi è già possibile presentare domanda per accedere all’estensione del bonus 200 euro ad autonomi e professionisti senza partita IVA. Ma (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In alcuni casi è già possibile presentare domanda per accedere all’estensione del bonus 200 euro ad autonomi e professionisti senza partita IVA. Ma (...)
Come funziona il ravvedimento operoso speciale delle violazioni tributarie introdotto con le novità della Legge di Bilancio 2023? Tutte le (...)
Per accedere al bonus occhiali, previsto dalla Legge di Bilancio di due anni fa, è necessario attendere l’attivazione della piattaforma. A giorni (...)
Si estende la platea di coloro che hanno diritto a beneficiare del bonus 200 euro per autonomi e professionisti introdotto dal primo Decreto (...)
Non tutti i bonus, le agevolazioni e le novità previste dalla Legge di Bilancio 2023 sono immediatamente accessibili: l’attuazione richiede 116 (...)
Cosa prevede la Legge di Bilancio 2023? Le risposte nel testo ufficiale (disponibile in pdf) e pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 29 (...)