Si punta all’aumento degli stipendi 2026, ma solo per dipendenti ben selezionati
Novità sugli stipendi in arrivo con la Manovra 2026. La necessità di garantire qualche aumento in busta paga si scontra con le risorse (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Novità sugli stipendi in arrivo con la Manovra 2026. La necessità di garantire qualche aumento in busta paga si scontra con le risorse (…)
Dal 1° gennaio 2026 entra in vigore l’obbligo di collegamento tra POS e Registratori Telematici, ma diventa concreto solo a marzo. (…)
Entro giugno 2026 l’Italia dovrà recepire la direttiva UE sulla trasparenza retributiva: le buste paga saranno più accessibili, ma lo (…)
Le porte della rottamazione quinquies restano chiuse per chi non paga la rata della quater entro la scadenza del 30 novembre: chi decade in questo (…)
Vita breve per il bonus affitto destinato ai neo dipendenti: non c’è nessuna proroga nella Manovra 2026. Tutto può ancora cambiare, ma per (…)
L’Agenzia delle Entrate chiede aiuto all’IA per velocizzare i controlli sul rimborso IVA, accelerando i pagamenti già nel 2026: lo (…)