
Carta dedicata a te 2025 senza domanda: dai requisiti ai tempi di pagamento, arriva il decreto
Arriva il decreto attuativo della carta dedicata a te 2025: anche quest’anno si riceve senza domanda. Dai requisiti per stabilire a chi (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Arriva il decreto attuativo della carta dedicata a te 2025: anche quest’anno si riceve senza domanda. Dai requisiti per stabilire a chi (…)
Con l’arrivo di agosto, cominciano le chiusure per ferie: anche il Registratore Telematico va in pausa ed è buona prassi comunicarlo (…)
Dal contributo per l’acquisto degli elettrodomestici alla carta dedicata a te per le spesa, i bonus per la famiglie sono inaccessibili
Quali saranno gli effetti dei dazi USA? Previsioni ancora in corso e Giorgetti frena, per ora, su un piano di aiuti per le imprese
In arrivo la scadenza della rottamazione quater: pagamento delle rate entro il 31 luglio, con la canonica mini proroga si può arrivare fino al 5 (…)
Dal DL Fiscale, convertito in legge con l’ok del Senato, nuovi limiti ai controlli fiscali: Finanza ed Entrate dovranno mettere nero su (…)