
La carta dedicata a te 2024 si riceve senza domanda, ma per averla serve l’ISEE
Confermata anche per il 2024 l’assegnazione automatica, senza domanda, della carta dedicata a te. Anche quest’anno, però, solo chi avrà calcolato il (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Confermata anche per il 2024 l’assegnazione automatica, senza domanda, della carta dedicata a te. Anche quest’anno, però, solo chi avrà calcolato il (...)
La stagione dichiarativa è nel vivo: sotto i riflettori anche questa settimana la dichiarazione dei redditi, con una versione precompilata che fa (...)
Arriva il provvedimento che chiude il cerchio delle regole alla base del concordato preventivo biennale, il testo del decreto MEF per il calcolo (...)
Si attende oggi, 15 giugno, la pubblicazione del software per l’avvio dei lavori del concordato preventivo: a fine febbraio sono state stabilite (...)
Conferma su rateazione e versamenti oltre i termini, con o senza maggiorazione, anche per la flat tax incrementale: anche per la tassa piatta (...)
Definite le istruzioni per ottenere il bonus colonnine domestiche 2024: privati e condomini possono presentare domanda per accedere a un (...)