
Comunicazione spese sanitarie 2019: soggetti obbligati e istruzioni
Comunicazione spese sanitarie 2019: scadenza prevista per il 31 gennaio 2019. Soggetti obbligati e istruzioni.
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Comunicazione spese sanitarie 2019: scadenza prevista per il 31 gennaio 2019. Soggetti obbligati e istruzioni.
Entrate tributarie: un gettito di 414,8 miliardi di euro nei primi undici mesi del 2018 con un aumento dell’1,8% rispetto all’anno precedente. Il (...)
Processo Tributario Telematico obbligatorio dal 1° luglio 2019, a stabilirlo è il Decreto Fiscale. Ecco le istruzioni per effettuare la (...)
Bonus casa 2019: agevolazioni per ristrutturazioni, mobili e giardini. La Legge di Bilancio conferma ecobonus, bonus mobili, bonus verde anche (...)
Modello ISEE precompilato da settembre 2019. Le novità nella bozza di decreto legge sul reddito di cittadinanza: cambia la scadenza e viene (...)
Riforma Terzo Settore e aumento Ires: il 10 gennaio il Forum incontra il Governo. Il raddoppio dell’imposta e i provvedimenti attuativi ancora (...)