
Retribuzioni convenzionali lavoratori all’estero: le tabelle per il 2019
Retribuzioni convenzionali 2019 lavoratori all’estero: il decreto del 21 dicembre 2018, adottato dal ministero del Lavoro e delle Politiche (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Retribuzioni convenzionali 2019 lavoratori all’estero: il decreto del 21 dicembre 2018, adottato dal ministero del Lavoro e delle Politiche (...)
Fattura elettronica: le risposte dell’Agenzia delle Entrate alle domande dei commercialisti. Dubbi e chiarimenti raccolti in un unico documento (...)
Bonus formazione 4.0: pronto il codice tributo per le imprese che possono usufruire del credito d’imposta pari al 40%. Dall’Agenzia delle Entrate (...)
Opportunità di lavoro: oltre un milione previste nei primi tre mesi del 2019, ma il numero è in calo rispetto allo stesso periodo del 2018. I dati (...)
Colf, badanti e baby sitter: approvate le tabelle retributive 2019. Aumento fino a 15 euro per le figure specializzate nell’accordo sottoscritto (...)
Mutui INPS dipendenti pubblici: domande online dal 15 gennaio al 10 ottobre 2019. Le istruzioni per presentare la richiesta nella notizia (...)