
Anche le operazioni non rilevanti ai fini IVA nell’esterometro
Anche le operazioni non rilevanti ai fini IVA nell’esterometro. Vanno incluse tutte le cessione di beni e le prestazioni di servizi verso e da (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Anche le operazioni non rilevanti ai fini IVA nell’esterometro. Vanno incluse tutte le cessione di beni e le prestazioni di servizi verso e da (...)
5 per mille 2017: la somma più alta all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. L’Agenzia delle Entrate pubblica l’elenco degli (...)
Bonus ricerca e sviluppo solo per attività svolte direttamente in Italia, anche se commissionate da soggetti esteri. Niente credito, invece, per (...)
Sicurezza sul lavoro e prodotti chimici: anche per il 2019 il Ministero della Salute ha approvato il piano nazionale delle attività di controllo, (...)
Direttiva europea sul copyright, approvata oggi in Parlamento a un passo dalla fine della legislatura. Con quali obiettivi nasce, le tappe (...)
Bonus formazione 4.0 e imprese artigiane: le modalità per l’applicazione nell’accordo interconfederale, firmato il 19 marzo dalle sigle sindacali di (...)