
Premi INAIL: il taglio alle tariffe diventa strutturale dal 2023
Premi INAIL: il taglio alle tariffe diventa strutturale dal 2023, con l’approvazione del Decreto Crescita in via definitiva. L’articolo 3-sexies (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Premi INAIL: il taglio alle tariffe diventa strutturale dal 2023, con l’approvazione del Decreto Crescita in via definitiva. L’articolo 3-sexies (...)
Contenzioso tributario: la guida dell’Agenzia delle Entrate, pubblicata il 3 luglio, offre una panoramica sulle controversie col Fisco. Dall’avvio (...)
Il numero massimo di praticanti per commercialista passa da 3 a 6, ma solo su specifica autorizzazione dell’Ordine. La novità, approvata dal (...)
Pensionati al Sud, trasferirsi dall’estero nei piccoli centri del Mezzogiorno offre la possibilità di assoggettare i redditi percepiti ad (...)
Assegno di ricollocazione per il Reddito di Cittadinanza: beneficiari, Centri per l’Impiego ed enti accreditati per la ricerca del lavoro in (...)
ISEE 2019: pubblicato lo schema di convenzione tra INPS e CAF per le certificazioni valide fino al 31 dicembre 2019. Con il messaggio numero 2439 (...)