
Regime lavoratori impatriati, via libera se dopo il distacco c’è una nuova qualifica
Regime lavoratori impatriati, accesso libero per chi rientra in Italia con una nuova qualifica al termine del distacco. Per beneficiare delle (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Regime lavoratori impatriati, accesso libero per chi rientra in Italia con una nuova qualifica al termine del distacco. Per beneficiare delle (...)
Maturità 2020, date e novità: si parte mercoledì 17 giugno con un esame di Stato ancora una volta rinnovato. Niente più buste per l’orale e torna il (...)
Comunicazioni obbligatorie, rimandata al 13 dicembre l’introduzione di nuovi standard tecnici per assunzione, proroga, trasformazione e cessazione (...)
Abolizione delle micro tasse e flat tax del 15% sui redditi incrementali: i due pilastri della contro Manovra 2020 proposta da Giorgia Meloni, (...)
Riduzione del cuneo fiscale al 25%, utilizzando le risorse di bonus Renzi, RdC e quota 100: la proposta del ministro Francesco Boccia durante (...)
Web tax Italia, dal 2020 dovrebbe debuttare un’imposta del 3% sui servizi digitali. Entrata nel Disegno di Legge di Bilancio, la tassa sul (...)