
Notifica cartelle sospesa fino al 6 gennaio: stop dell’Agenzia delle Entrate Riscossione
Notifica cartelle sospesa fino al 6 gennaio 2020: le feste natalizie congelano 305 mila atti. Fanno eccezione quelli inderogabili che viaggeranno (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Notifica cartelle sospesa fino al 6 gennaio 2020: le feste natalizie congelano 305 mila atti. Fanno eccezione quelli inderogabili che viaggeranno (...)
La fattura elettronica compie un anno: solo problemi oppure un’opportunità? La maggioranza dei lettori si divide perfettamente a metà tra promozione (...)
Scontrino elettronico in arrivo, ultimi accorgimenti dall’Agenzia delle Entrate. In particolare il provvedimento del 20 dicembre 2019 aggiunge (...)
Spese ristrutturazione condomini, per le comunicazioni all’anagrafe tributaria relative al 2019 gli amministratori devono tener conto di nuove (...)
Modello 730, 770 e CU 2020: per l’anno che sta arrivando l’Agenzia delle Entrate gioca d’anticipo e pubblica prima del previsto i documenti utili (...)
Iva assorbenti al 5%, confermato il taglio alla tampon tax nel testo del Decreto Fiscale convertito in legge, ma solo per i prodotti lavabili e (...)