
Coronavirus, indennità collaboratori sportivi: previsto bonus di 600 euro
Coronavirus, indennità collaboratori sportivi: previsto bonus di 600 euro anche per chi ha rapporti di collaborazione presso federazioni sportive (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Coronavirus, indennità collaboratori sportivi: previsto bonus di 600 euro anche per chi ha rapporti di collaborazione presso federazioni sportive (...)
Bonus affitti causa Coronavirus: cosa prevede il decreto Cura Italia? Non una sospensione, come si aspettavano in molti, ma un credito di imposta (...)
Sospensione mutui prima casa con il DL Cura Italia: come presentare domanda? Non è automatica e i beneficiari devono rispondere ai requisiti (...)
Coronavirus, incentivi alle imprese per l’acquisto di mascherine e di dispositivi di protezione individuale per migliorare la sicurezza sul lavoro (...)
Coronavirus, certificato INPS per la quarantena rilasciato dal medico di base su indicazione dell’operatore di sanità pubblica. Nel DL Cura Italia, (...)
Coronavirus, prestazioni INAIL per il contagio sul lavoro: è come un infortunio. A stabilirlo è l’articolo 42 del DL Cura Italia pubblicato in (...)