
Arretrati, agli importi una tantum previsti dal CCNL si applica la tassazione separata
Arretrati, agli importi una tantum per il pregresso previsti dai CCNL si applica la tassazione separata, senza necessità di eventuali valutazioni (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Arretrati, agli importi una tantum per il pregresso previsti dai CCNL si applica la tassazione separata, senza necessità di eventuali valutazioni (...)
Esenzione IVA nel 2020 e aliquota ridotta nel 2021 solo per i disinfettanti, non per tutti i saponi. Anche per i prodotti identificati con lo (...)
Proroga contratti a termine senza causale, con le novità del Decreto Agosto è possibile anche se è già stato raggiunto il limite canonico delle (...)
Regime forfettario o bonus rientro dei cervelli? In entrambi i casi è necessario verificare se risulta la residenza all’estero o in Italia. (...)
Riforma fiscale: i commercialisti partono dall’Irpef, cambia anche il futuro dell’IVA, o meglio è già cambiato, come sottolineano le linee guida del (...)
Patrimonializzazione imprese: Fondo Patrimonio PMI al via, domanda d’accesso a Invitalia. Insieme al credito di imposta per l’aumento di capitale (...)