Sistema Tessera Sanitaria, l’obbligo di invio dei corrispettivi giornalieri tramite RT slitta al 2022
Sistema Tessera Sanitaria, il 1° gennaio avrebbe dovuto debuttare come canale esclusivo per l’obbligo di invio dei corrispettivi giornalieri (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sistema Tessera Sanitaria, il 1° gennaio avrebbe dovuto debuttare come canale esclusivo per l’obbligo di invio dei corrispettivi giornalieri (…)
Reddito di cittadinanza, l’INPS mette in guardia: rinnovo della DSU per l’ISEE 2021 entro la scadenza del 31 gennaio per continuare a (…)
Superbonus 110%, proroga fino al 30 giugno 2022 e altre novità nella Legge di Bilancio 2021: l’estensione arriva fino al 2023 per i lavori (…)
Gestione separata committenti: comunicazione dall’INPS per anomalie nel modello 770 nel confronto con i flussi Uniemens. L’anno (…)
Rivalutazione dei beni di impresa prevista dal Decreto Agosto, via libera all’anticipazione per tutti i soggetti che hanno avuto (…)
Fattura elettronica, per i medici divieto esteso al 2021: la proroga delle regole sulle prestazioni sanitarie nella Legge di Bilancio approdata in (…)