
Reddito di cittadinanza 2021, è da rinnovare per la Corte dei Conti: slegarlo dal lavoro
Reddito di cittadinanza 2021, ancora una bocciatura dalla Corte dei Conti nella memoria del 9 aprile sulle novità del Decreto Sostegni: la misura (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Reddito di cittadinanza 2021, ancora una bocciatura dalla Corte dei Conti nella memoria del 9 aprile sulle novità del Decreto Sostegni: la misura (…)
Esenzione IVA per i prodotti anti Covid distribuiti dall’UE agli Stati membri: è questa la proposta formulata dalla Commissione Europea. (…)
Contributi a fondo perduto del DL Sostegni: anche dopo il pagamento, e non solo prima dell’erogazione, l’Agenzia delle Entrate (…)
Contributi a fondo perduto sotto forma di credito di imposta, istituito il codice tributo per l’utilizzo in compensazione: 6941 è la (…)
Bonus prima casa, non è possibile beneficiare dell’agevolazione per la cessione di terreni destinati alla costruzione di un complesso (…)
Bonus prima casa, la sospensione dei termini disposta fino al 31 dicembre 2021 per l’emergenza Covid non vale per la fine dei lavori di (…)