
CIG, esonero contributivo fruibile fino al 31 gennaio 2021 non ancora operativo
CIG, esonero contributivo per i datori di lavoro che hanno beneficiato della cassa integrazione a giugno accessibile fino al 31 gennaio 2021. Con (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
CIG, esonero contributivo per i datori di lavoro che hanno beneficiato della cassa integrazione a giugno accessibile fino al 31 gennaio 2021. Con (...)
Salario minimo, diritti dei rider e sostegno al lavoro femminile: i rimedi del Parlamento UE contro la povertà, un rischio per 95 milioni di (...)
Direttiva DAC 6, si entra nel vivo dell’obbligo di comunicazione dei meccanismi transfrontalieri: dai soggetti obbligati, intermediari e (...)
Fondo Nuove Competenze, nuovi chiarimenti sull’accordo collettivo necessario per presentare domanda di accesso ai contributi: può essere (...)
Contributi a fondo perduto per le piccole imprese e start up del settore moda, tessile e accessori: coperti il 50% dei costi, fino a un beneficio (...)
IVA agevolata per i beni anti Covid: dall’Agenzia delle Entrate un via libera per il settore odontoiatrico con i principi di diritto 2 e 3 del 9 (...)