
Taglio cuneo fiscale: restituzione della detrazione Irpef in 10 rate
Taglio cuneo fiscale: la restituzione della detrazione Irpef passa da 8 a 10 rate. L’articolo 22 sexies, aggiunto in sede di conversione del (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Taglio cuneo fiscale: la restituzione della detrazione Irpef passa da 8 a 10 rate. L’articolo 22 sexies, aggiunto in sede di conversione del (...)
Assegno FIS e fondi bilaterali 2021, per l’accesso ai trattamenti di integrazione salariale con causale Covid previsti dalla Legge di Bilancio la (...)
Credenziali Fisconline, in soffitta dal 1° marzo 2021: dalla scadenza del 30 settembre saranno fuori uso per chi già le possiede. Le uniche vie (...)
Modello Intrastat, la scadenza del 25 febbraio per la trasmissione degli elenchi riepilogativi di gennaio è alle porte: dall’Agenzia delle Dogane e (...)
Superbonus, la comunicazione sulla fruizione del beneficio tramite sconto in fattura o cessione dei crediti per le spese del 2020 può essere (...)
Detrazione spese universitarie nella dichiarazione dei redditi 2021: anche tasse e contributi di iscrizione destinati agli atenei privati danno (...)