
Taglio IRPEF per il ceto medio? Giorgetti guarda più al passato che al futuro
Un nuovo taglio all’IRPEF per il ceto medio doveva arrivare già alla fine dello scorso anno, rimandato al 2025 per mancanza di fondi. Dalle parole (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Un nuovo taglio all’IRPEF per il ceto medio doveva arrivare già alla fine dello scorso anno, rimandato al 2025 per mancanza di fondi. Dalle parole (...)
Chi ha sbagliato a calcolare la tassazione dovuta sulle plusvalenze che derivano dalle criptovalute lo scorso anno può ottenere il rimborso (...)
Rottamazione quater, si va verso la prossima scadenza per il pagamento delle rate. Ma chi ha richiesto la riammissione paga entro il 31 (...)
Il modello 730/2025 precompilato può essere modificato e inviato anche da una persona di fiducia: necessaria la delega per l’accesso ai servizi (...)
Disponibile online dal 30 aprile il modello 730/2025 precompilato elaborato dall’Agenzia delle Entrate: come funziona e quali dati (...)
Dopo più di un anno dalla scadenza, arriva il decreto con le istruzioni per richiedere il bonus animali domestici destinato agli over 65: le (...)