
Assegno di mantenimento e contributo casa, gli importi erogati all’ex convivente non sono deducibili
Assegno di mantenimento e contributo casa, gli importi erogati all’ex convivente non sono deducibili. L’agevolazione non è applicabile (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Assegno di mantenimento e contributo casa, gli importi erogati all’ex convivente non sono deducibili. L’agevolazione non è applicabile (…)
Secondo quanto annunciato dal premier Mario Draghi, stanno per partire i lavori sulla Legge di Bilancio 2022. Nel frattempo ci sono novità della (…)
Bonus affitto 2021 per la riduzione del canone: vicinissima la scadenza del 6 ottobre per la presentazione della domanda del contributo a fondo (…)
Smart working, ancora prorogato per i lavoratori fragili: è la modalità di svolgimento delle attività da adottare fino al 31 dicembre 2021. (…)
Bonus sanificazione 2021, domanda al via: entro la scadenza del 4 novembre la comunicazione delle spese sostenute a giugno, luglio e agosto, anche (…)
Novità anche per l’App INPS Mobile: accesso semplificato con il codice di sblocco dopo essersi autenticati con SPID o CIE. Dal cedolino (…)