
Carta dedicata a te 2024: scadenza oggi per l’attivazione
In scadenza l’attivazione della carta dedicata a te 2024: per utilizzare il saldo disponibile, invece, c’è tempo fino al 28 febbraio (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
In scadenza l’attivazione della carta dedicata a te 2024: per utilizzare il saldo disponibile, invece, c’è tempo fino al 28 febbraio (...)
Il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, si è dimesso e ribadisce l’importanza di pagare (tutti) le (...)
È imminente la scadenza del saldo IMU 2024, quale codice tributo inserire nel modello F24? Le istruzioni da seguire per le diverse tipologie di (...)
Sono in arrivo i fondi stanziati dall’ultima Legge di Bilancio per il reddito di libertà: delle domande da rifare dopo una lunga attesa, delle (...)
Si va verso la seconda scadenza dell’anno per l’IMU 2024, ma è necessario procedere con il pagamento solo quando si supera l’importo minimo: le (...)
Quando arriva il pagamento del bonus Natale? Non c’è una data unica ma il contributo fino a 100 euro dovrà essere erogato entro il 25 dicembre (...)