
L’occupazione femminile cresce, ma la parità di genere resta una promessa
Alla Camera protagonista la parità di genere che in Italia è una promessa non mantenuta: il Governo festeggia la crescita dell’occupazione, (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Alla Camera protagonista la parità di genere che in Italia è una promessa non mantenuta: il Governo festeggia la crescita dell’occupazione, (…)
Il reddito di libertà arriva in Gazzetta Ufficiale e riparte dalle vecchie richieste: solo dopo il 18 aprile si può presentare una nuova domanda, (…)
Tornare in Italia dopo un periodo all’estero hai suoi vantaggi (fiscali). Sono diverse le agevolazioni per il rientro dei cervelli: le (…)
Fino alla scadenza del 5 marzo, grazie al termine di tolleranza, è possibile pagare le rate della rottamazione quater: chi non effettua i (…)
In campo un nuovo bonus bollette, come richiederlo? Si conferma il meccanismo già consolidato, basta calcolare l’ISEE: fondamentale agire (…)
Tempo scaduto per l’approvazione del decreto attuativo relativo al bonus elettrodomestici, ma il testo ancora non c’è. I lavori sulle (…)