
Verso gli ISA 2022, ancora cause di esclusione: le novità in via di approvazione
Verso gli ISA 2022: nella seduta dello scorso 17 dicembre la Commissione degli esperti ha dato parere positivo all’approvazione di 88 nuovi indici (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Verso gli ISA 2022: nella seduta dello scorso 17 dicembre la Commissione degli esperti ha dato parere positivo all’approvazione di 88 nuovi indici (...)
Bonus bollette 2022, pagamento a rate in 10 mesi e non solo: sono diverse le novità proposte dal Governo contro l’aumento di luce e gas. Dalla (...)
Detrazioni IRPEF dipendenti, autonomi e pensionati 2022: come cambiano con la riforma inserita nella Legge di Bilancio? Trovato l’accordo per la (...)
Bonus facciate al 90 per cento: fattura entro l’anno e fine dei lavori nel 2022, è possibile? La Direzione Regionale Campania dell’Agenzia delle (...)
Fondo perduto perequativo: arriva il codice tributo per l’utilizzo in compensazione tramite modello F24 del credito d’imposta riconosciuto, (...)
Bando ISI INAIL 2021, nuova tornata di incentivi per la sicurezza sul lavoro, si parte con i primi step di presentazione della domanda dal 2 (...)