
Domanda reddito di cittadinanza 2022, novità dal 15 luglio: la DID diventa automatica
Domanda reddito di cittadinanza, novità dal 15 luglio: la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID) diventa automatica. L’INPS (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Domanda reddito di cittadinanza, novità dal 15 luglio: la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID) diventa automatica. L’INPS (...)
Domanda bonus 200 euro: colf e badanti hanno tempo fino alla scadenza del 30 settembre per procedere, la tabella di marcia da rispettare è (...)
Libero professionista socio al 95% di una SRL: possibile l’accesso al regime forfettario? Informazione fiscale risponde ai dubbi dei (...)
Nel perimetro dell’esterometro 2022 anche le fatture per i consumatori: con la circolare numero 26 del 13 luglio 2022, l’Agenzia delle Entrate fa (...)
Se il bonus 200 euro non è stato ancora pagato, non è detto che il datore di lavoro si stia sottraendo all’impegno. Come specificato dall’INPS, in (...)
Regime impatriati, la scadenza da rispettare per il versamento che determina la proroga dei benefici è rigida: chi non effettua il versamento (...)