
Carta dedicata a te 2025: per ottenerla serve l’ISEE
Il primo step per ottenere la carta dedicata a te 2025 è ottenere la certificazione ISEE, il parametro principale preso in considerazione da INPS (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Il primo step per ottenere la carta dedicata a te 2025 è ottenere la certificazione ISEE, il parametro principale preso in considerazione da INPS (...)
Dalla rottamazione delle cartelle al taglio del cuneo fiscale e contributivo: sono diversi i temi fiscali sotto osservazione in queste prime (...)
Soluzioni in arrivo per i dipendenti che hanno perso il trattamento integrativo con il passaggio al nuovo bonus sugli stipendi. Lo ha anticipato (...)
In arrivo lettere dall’Agenzia delle Entrate sul Superbonus, la mancata dichiarazione catastale fa partire la PEC o la raccomandata: i contenuti (...)
Il taglio IRPEF per il ceto medio resta una priorità. Osnato: tutto pronto, arriva con l’uovo di Pasqua. Leo resta cauto: valutiamo le risorse (...)
In caso di eventi eccezionali si hanno a disposizione 10 anni per il pagamento delle cartelle: l’Agenzia delle Entrate Riscossione approva (...)