Agenzia delle Entrate: lettere di compliance in arrivo su incrocio dati spesometro/Lipe
Partite IVA: in arrivo lettere di compliance dall’Agenzia delle Entrate per l’incrocio dati tra spesometro e comunicazioni dati IVA (…)
La redazione di Informazione Fiscale si compone di professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, dei consulenti del lavoro e degli avvocati. Fondamentale è l’apporto quotidiano dei giornalisti pubblicisti e professionisti specializzati nelle materie economiche, fiscali e del lavoro che collaborano stabilmente con la nostra testata.
Partite IVA: in arrivo lettere di compliance dall’Agenzia delle Entrate per l’incrocio dati tra spesometro e comunicazioni dati IVA (…)
Equo compenso professionisti: ecco le novità previste dal DL fiscale 148/2017, cosa cambia e perché l’Antitrust ha bocciato la (…)
Scadenze fiscali dicembre 2017: ecco il calendario completo dei principali adempimenti del mese, tra scadenza Imu e Tasi, proroga della (…)
Saldo Imu 2017: è fissata al 18 dicembre 2017 la scadenza per il versamento. Di seguito tutte le istruzioni per il calcolo.
Tasi 2017: è fissata al 18 dicembre la scadenza per il pagamento del saldo. Di seguito tutte le istruzioni e come fare il calcolo.
Studi di settore, pubblicate online sul sito delle Entrate le statistiche fino al 2016: è del 28% la percentuale di partite Iva che non si adegua (…)