Fringe Benefit: in arrivo la scadenza di fine (e inizio) anno
Per le aziende che dovessero avere intenzione di erogare i fringe benefit a fine anno occorre considerare un’importante scadenza fiscale
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Per le aziende che dovessero avere intenzione di erogare i fringe benefit a fine anno occorre considerare un’importante scadenza fiscale
Professionisti con pensione unica: il Ministero del Lavoro legittima la ricongiunzione dei contributi tra Gestione separata INPS e casse di (…)
Dai titolari di incarichi di ricerca agli addetti al controllo delle corse ippiche, la Gestione separata INPS accoglie nuovi soggetti, tenuti ad (…)
Cos’è l’ISCRO e a chi spetta? La guida sull’indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa: requisiti, importo (…)
Bonus prima casa: analisi della normativa in materia di agevolazioni fiscali per l’acquisto della nuda proprietà
Per partecipare ai concorsi della pubblica amministrazione bisogna inviare la domanda online tramite il portale InPA. Tutti i passaggi da seguire: (…)