
Irpef, scadenza saldo e acconto 2019: calcolo, rateizzazione e codice tributo F24
Scadenza secondo acconto Irpef: dal 30 novembre, che cade di sabato, slitta al 2 dicembre. Versamento secondo le nuove regole disposte dal (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Scadenza secondo acconto Irpef: dal 30 novembre, che cade di sabato, slitta al 2 dicembre. Versamento secondo le nuove regole disposte dal (...)
Commercialisti del lavoro in prima linea per promuovere un’immigrazione regolare. I lavoratori extracomunitari sono una risorsa, ma per gli (...)
Scontrino elettronico: quali sono le sanzioni nel caso di invio omesso o tardivo? Analisi della normativa di riferimento e della durata della (...)
Detassazione premi di risultato: l’Agenzia delle Entrate riepiloga i requisiti e le modalità per beneficiare dell’agevolazione. E chiarisce un (...)
Dichiarazione dei redditi 2019, scadenza e istruzioni: dopo il 730, è ora il tempo del modello Redditi (ex Unico). Di seguito tutte le regole e le (...)
Esonero fattura elettronica per le prestazioni sanitarie anche per il 2020: la novità è ufficiale dopo la pubblicazione del testo del Decreto (...)