
Coronavirus, tra indennità e sostegno al credito, gli aiuti per gli iscritti alla CNPR
Coronavirus: indennità, rimborsi, sostegno al credito per i professionisti iscritti alla CNPR. Dalla Cassa Ragionieri una comunicazione con il (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Coronavirus: indennità, rimborsi, sostegno al credito per i professionisti iscritti alla CNPR. Dalla Cassa Ragionieri una comunicazione con il (...)
Coronavirus, l’impatto sulla busta paga tra proroga contributi e bonus 100 euro. I chiarimenti sulla sospensione dei versamenti contributivi che (...)
Decreto Cura Italia, sospensione anche per le istanze di interpello: più tempo al Fisco per le risposte così come per l’invio di documenti e (...)
Scadenze pace fiscale, proroga saldo e stralcio e rinvio postumo della rata della rottamazione ter: le novità sono contenute nel Decreto Cura (...)
Bonus per partite IVA e agevolazioni per le imprese: la tutela del lavoro è uno dei punti centrali del Decreto Cura Italia, ma i tempi per (...)
Certificazione Unica INPS 2020, disponibile online dal 2 marzo: come scaricare il modello CU. Coloro che, nell’arco del 2019, hanno percepito (...)